IT Club Park Hotel Baia Domizia

piscina
esterno
piscina
esterno
reception
spiaggia
spiaggia
spiaggia
spiaggia
spiaggia
bar spiaggia
bar spiaggia
bar
bar
esterno
camere
camere
camere
camere
camere
camere
camere
camere
camere
camere
camere
IT HOTELS GROUP

Park Hotel Baia Domizia si trova a Sessa Aurunca in provincia di Caserta in una delle zone più belle della Campania. La struttura è particolarmente adatta per le vacanze in famiglia, la giusta soluzione per un soggiorno a due passi dalla spiaggia e nelle immediate vicinanze delle mete turistiche più gettonate come Napoli, Formia e Gaeta dove è possibile scoprire il meglio del territorio campano.

Struttura: parcheggio, bar, ristorante, sale meeting, 2 piscine (dotate di idromassaggio), solarium

Spiaggia: di sabbia

Camere: aria condizionata, balcone con vista mare laterale

Trattamento: Pensione Completa

Sport e attività: campi da tennis e calcetto

Animazione: Diurna e serale

Bambini e ragazzi: Mini Club

A pochissima distanza dal Park Hotel Baia Domizia si trova la spiaggia privata di sabbia bianca che si estende per circa 9 km, abbracciata da una rigogliosa pineta, dove gli ospiti possono decidere di lasciarsi coccolare dai raggi del sole. 

La struttura dispone di un totale di 90 camere suddivise in stanze singole, doppie o triple, con possibilità di aggiungere posti letto nel caso di famiglie numerose. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e balcone con vista mare laterale.  

Park Hotel Baia Domizia dispone di un ottimo ristorante dove gli ospiti possono assaporare il gusto tipico della cucina del posto preparati con prodotti freschi e genuini. La struttura offre un trattamento di Pensione Completa che comprende colazione, pranzo e cena con acqua e vino ai pasti.

Park Hotel Baia Domizia è un ottimo punto di partenza per chi desidera soggiornare a pochi passi dalla spiaggia ma nelle immediate vicinanze delle mete più ambite di tutta la Campania. Nelle vicinanze è possibile visitare:

  • Napoli: città viva, multicolore e ricca di sapori, con una storia millenaria che ha visto alternarsi regni e dominazioni, capace di mostrare la sua vera anima anche in un solo giorno.
  • Formia: Un’importante e attiva cittadina costiera dove è possibile visitare il quartiere medioevale denominato Castellone, la Tomba di Cicerone e la torre cilindrica del borgo di Mola. Più a sud, la costa formiana offre spiagge protette da scogliere, tra cui spicca quella di Gianola.
  • Gaeta: è una delle più amate del Lazio, repubblica marina nell’ottocento, con il suo borgo medievale, le sue spiagge tra le più belle del Lazio, il suo castello e l’imperdibile Santuario della Montagna spaccata è una delle bellezze del nostro territorio da non perdere.

Check In: dopo le 16

Check Out: entro le 10

Animali: ammessi di piccola taglia, con supplemento da pagare in loco.

PRENOTA ONLINE
Chiama
Email
Cerca
Whatsapp