RECENSIONI CLIENTI

Leggi le recensioni dei nostri clienti e prenota in base ai suggerimenti di chi ha già scelto IT Hotels per la sua vacanza

LE RECENSIONI DEI NOSTRI CLIENTI

La tua opinione conta. Leggi cosa ha scritto chi ha già scelto una vacanza IT Hotels Group e lascia una recensione sulla tua esperienza di viaggio in uno dei nostri hotel e villaggi.

SCRIVI LA TUA RECENSIONE

Vacanza oltre le aspettative

Ci stiamo trovando benissimo, avete soddisfatto tutte le nostre aspettative. Abbiamo trovato un posto meraviglioso, proprio quello che speravamo di trovare dopo un duro anno di lavoro. Vogliamo spendere una parola anche a favore dell'animazione IT Hotels, persone speciali, professionali che ci hanno fatto sentire in famiglia. Abbiamo conosciuto IT Hotels tramite i social e sicuramente sceglieremmo ancora IT Hotels. Alla prossima vacanza!
Famiglie Pisano, Cappa e Cuminelli da Enna

Famiglie Pisano, Cappa e Cuminelli da Enna - Villaggio Aquilia

Scritta il 04-08-2022

Vacanza impeccabile

Vacanza impeccabile, dopo 9 anni siamo ritornati e abbiamo ritrovato gli stessi servizi e pulizia di allora. Animazione ottima, i ragazzi senza troppa invadenza riescono a far passare la giornata in ottima allegria. Ritorneremo sicuramente e consigliamo vivamente il resort Aquilia

Francesco - Villaggio Aquilia

Scritta il 03-08-2022

ci siamo trovati benissimo…..

Appena ritornato da 5 giorni a casa e ne sentiamo già la mancanza ci siamo trovati benissimo…..il personale è sempre stato educato e presente, vorrei ringraziare in particolare il manutentore Salvatore, per la sua disponibilità e per la sua accoglienza che richiama lo spirito Sardo! Veramente una persona in gamba come tutto lo staff.

Alfonso - Hotel La Playa

Scritta il 28-07-2022

da ritornare

Posto incantevole ottima gente e animazione professionale ho un bimbo di 8 anni x 15 giorni mai visto preso da tante attività da ritornare

Rosanna - Villaggio Hydra

Scritta il 26-07-2022

Grazie Calabria

Ho soggiornato una settimana in questo villaggio per la prima volta. Già decantato da anni da mia figlia Federica, ex animatrice della Summer , sono stata divinamente. Il villaggio è pulito, ordinato , curato. ... Questo perché gestito da un ottimo team . Attento, premuroso, sorridente , disponibile, accogliente. Rosario e tutte le signore che si occupano delle pulizie impeccabili. Al bar e ristorante, camerieri e baristi , attenti e desiderosi di coccolarti. Da Davide , Giovanni , Vincenzo che ti preparano drink e caffè per poi passare alla sala ristorante dove camerieri come Albino, Cesare ed altri hanno sempre uno sguardo di cortesia e disponibilità.
La spiaggia perfetta. Gestita da queste tre meraviglie della natura che si preoccupano di renderla impeccabile. Il mio affetto va soprattutto a Tancredi che, bello come un Dio greco , è educato , composto , disponibile SEMPRE .
Per quanto riguarda la reception , ragazze pronte ed efficaci. Felicia ed Anastasia deliziose. Vincenzo " il navettaro ", una macchietta. Ed ora arriva animazione....
La mia recensione sarà scontata. Conosco Davide, il capo, dal 2006... i miei figli erano piccolissimi...
Uno staff eccezionale... sa Carlo( FANTASTICO) , a Simone, Andrea, Tortellino...
Hanno fatto di mia figlia una persona nuova, trattandola sempre come una di loro.
Stamattina sono tornata a casa.... tristezza infinita.
L anno prossimo tornerò, anzi, torneremo con un bel gruppo di amici. Come sempre, grazie Calabria

Susanna - Villaggio Aquilia

Scritta il 24-07-2022

Ci siamo trovati molto bene

Abbiamo soggiornato qui una settimana , ci siamo trovati molto bene, siamo arrivati molto prevenuti leggendo i commenti di altre persone, i miei complimenti a tutti i camerieri sempre disponibili e mai maleducati, in particolare Giusy, Luigi e il maitre. Nei bungalow Ci sono cose che potrebbero migliorare, ma la struttura non è disastrosa come è sembrata nei commenti precedenti. Un ringraziamento anche al capo animatore il quale ci ha fatto divertire tutte le sere.

Teresa e Giuseppe - Villaggio Hydra

Scritta il 23-07-2022

Ottima esperienza.

Struttura molto bella, proprio di fronte al mare. La spiaggia di ciottoli e pietre è in discesa, ma c'è una passerella che rende agibile il tratto fino agli ombrelloni.
Noi stiamo soggiornando nelle villette fronte mare e ci troviamo molto bene, la camera è grande e comoda ai servizi. Nella struttura c'è una grandissima piscina per tutti e una più piccola per soli bambini, un chiosco, un ristorante, la spiaggia e una zona giochi per i bambini. Gli animatori fanno di tutto per migliorare ancora di più l'esperienza ai vacanzieri, cercando di osservare la platea di ospiti che hanno di fronte da una settimana all'altra e cercando di modulare i loro spettacoli e le attività da proporre in base al tipo di clientela presente. Molto divertenti Dario e Gaspare. Molto attente, dolci e gentili le animatrici del baby club Luisa e Benedetta. Fantastica Silvia che segue i clienti per l'acqua gym, il saluto al sole e le attività legate alla forma fisica. Molto in gamba anche il dj Rox (non sono certa si scriva così).
La ristorazione è ottima: la mattina servizio a buffet e invece ai pasti servizio al tavolo con antipasto, due primi, un secondo e frutta/dolce. Lo/la chef crea pietanze molto curate, sia nell'esposizione che nel sapore cercando di legare insieme gusti, sapori e odori in modo coinvolgente. Ottimo il risotto esotico. I camerieri e il mêtre sono attenti e gentili.
Come molto attenti sono anche i 3 bagnini presenti tra le piscine e la spiaggia. Aspetto da non sottovalutare vista l'alta presenza di bambini.
In ultimo, la posizione della struttura è comoda a diversi servizi da raggiungere a piedi (supermarket, rosticcerie, farmacie, autlet di abbigliamento ecc).
Ottima esperienza.

Marina, Raúl, Elena Sonia e Bianca. - Hotel La Playa

Scritta il 20-07-2022

Abbiamo soggiornato molto bene

Ciao a tutti !

Grazie a Michele e a tutto lo staff dell' hotel abbiamo soggiornato molto bene,Inoltre il cibo era molto gustoso la camera molto pulita e spaziosa.
Consigliamo molto questo hotel di sicuro ritorneremo, arrivederci e buone
vacanze a tutti!

Grazie Mille
Igor G

Igor G. - Lamanna's Hotel

Scritta il 07-07-2022

Consigliato per le famiglie e non.

Struttura con molto potenziale adiacente al mare con una bellissima spiaggia ha inoltre una piscina molto grande ed un'altra un po' più piccola per i bambini. Poco lo spazio dedicato all'animazioni serale. Le camere dell'hotel sono buone ma hanno bisogno di rinnovare i bagni. Il ristorante buono e servizio eccellente.
Consigliato per le famiglie e non.

Caterina - Hotel La Playa

Scritta il 06-07-2022

Ottima posizione sul mare, ambiente famigliare e confortevole.

Siamo stati a giugno con la mia famiglia. Ottima posizione sul mare, ambiente famigliare e confortevole. Buona cucina ed ospitalità hanno reso perfetta la vacanza! Buon rapporto qualità prezzo, ottima posizione per raggiungere le diverse bellezze del Salento.

Claudia - Lamanna's Hotel

Scritta il 26-06-2022

Una vacanza bellissima

Ho soggiornato al Resort Aquilia di Badolato dall'11 al 18 giugno, un villaggio fantastico con operatori cordiali ed accoglienti, con camere comode e pulitissime, piscine attrezzate, ottimo cibo (in particolare un plauso al pasticciere che a pranzo ed a cena prepara dolci deliziosi). La spiaggia è un incanto con sabbia bianca e mare limpido, gestita con capacità e competenza dai bagnini Tancredi, Antonio e Giuseppe. Grazie ai fantastici animatori di Summer Animazione il divertimento è assicurato. Carlo, il factotum che con dolcezza riesce a coinvolgere tutti. Simone,DJ, ballerino,comico, casinista si distingue per la sua simpatia. Antonio, ballerino cosmico, amato da tutti ( soprattutto bambini). Fabiana che oltre ad occuparsi del mini club è una aggraziata ballerina. Chiaretta ed Elisa dolcissime e sempre disponibili. Dado, il capo, super come comico. Grazie ragazzi vi porto nel cuore. Insomma nel giro di poche ore ho avuto la sensazione di vivere in un paradiso! Lo consiglio a tutti!!

Anna Vitelli - Villaggio Aquilia

Scritta il 21-06-2022

Bellissima struttura sul mare,

Bellissima struttura sul mare, ho festeggiato il Battesimo di mia figlia, tutte le mie richieste sono state esaudite in modo impeccabile con disponibilità e gentilezza oltre che con un sorriso avendo un personale giovane ma preparato e molto professionale! Cibo ottimo, servizio ottimo, che dire…Una Garanzia di riuscita ❤️

Daniela - Hotel La Playa

Scritta il 20-06-2022

PRENOTA ONLINE
Chiama
Email
Cerca
Whatsapp