RECENSIONI CLIENTI

Leggi le recensioni dei nostri clienti e prenota in base ai suggerimenti di chi ha già scelto IT Hotels per la sua vacanza

LE RECENSIONI DEI NOSTRI CLIENTI

La tua opinione conta. Leggi cosa ha scritto chi ha già scelto una vacanza IT Hotels Group e lascia una recensione sulla tua esperienza di viaggio in uno dei nostri hotel e villaggi.

SCRIVI LA TUA RECENSIONE

Fantastico

Abbiamo conosciuto questo villaggio sul sito. Il Cilento è fantastico, bandiera blu praticamente da sempre con paesaggi bellissimi, ottima struttura e buon cibo! I ragazzi dell'animazione sono stati veramente brillanti e s'impegnano affinché tutti si possano divertire. Consiglierò sicuramente il tour operator IT Hotels per averci consigliato questa splendida struttura!

ospite - Villaggio Hydra

Scritta il 22-08-2021

Bellissima Vacanza

Bellissima struttura, molto curata, personale cordiale, bellissimo il mare, cibo buono, abbondante e vario, animazione ottima e camere super pulite.

SIMONA - Villaggio Aquilia

Scritta il 08-08-2021

due bellissime settimane nel villaggio Aquilia

Ho trascorso due bellissime settimane nel villaggio aquilia con la summer animazione...Alessandro, Simone e tutto lo staff che hanno intrattenuto piccoli e grandi!
Bel villaggio, molto curato e pulito!! Mare e spiaggia fantastici!! Camere confortevoli, grazie per la sistemazione camere vicine alle mie amiche .
Tutti disponibili dal bar e saluto Francesco ai bagnini saluto fabrizio e Vitaliano con affetto!
Eravamo 4 amiche con I figli e mi sono sentita a casa.

Simons - Villaggio Aquilia

Scritta il 05-08-2021

Ci stiamo trovando benissimo!

Siamo all'Aquilia Resort da 15 giorni e ci stiamo trovando benissimo! Giorni trascorsi molto velocemente e questo significa che siamo stati bene. Abbiamo conosciuto IT Hotels tramite internet e abbiamo subito apprezzato l'ottimo rapporto qualità-prezzo. Un fattore molto importante per noi che da anni scegliamo i villaggi turistici per le nostre vacanze! L'Aquilia, dobbiamo dire, è uno dei villaggi che preferiamo. Partivamo già con alte aspettative perché avevamo letto tante recensioni, aspettative che, possiamo dire al termine delle vacanze, sono state tutte soddisfatte. Lo consigliamo a tutti!

Antonio e Melina - Villaggio Aquilia

Scritta il 01-08-2021

L'anno prossimo ritorneremo!

Abbiamo trascorso una settimana all'Aquilia Resort e ci siamo trovati benissimo in tutti i sensi. Pulizia top! Animazione che è la fine del mondo! Dovete venire perché non sapete cosa vi perdete! Dall'accoglienza alla ristorazione tutto bellissimo e buonissimo. All'inizio eravamo un po' scettici perché non conoscevamo il posto, ma appena arrivati in struttura ci siamo subito trovati a nostro agio. Abbiamo trovato più di quanto ci aspettassimo. Un saluto e un grazie alla IT Hotels, l'anno prossimo ritorneremo!

Famiglia Ciampi - Villaggio Aquilia

Scritta il 01-08-2021

Cibo molto buono pulizia ottima

Cibo molto buono pulizia ottima camerieri capaci e cordiali animazione simpatica e coinvolgente un pensiero particolare alle ragazze del bar e a Vincenzo paziente e simpaticissimo Grazie a Milano ci mancherete tantissimo torneremo sicuramente.

Sonia - Villaggio Aquilia

Scritta il 31-07-2021

Vacanza oltre le aspettative

Abbiamo passato 15 giorni all'Aquilia Resort. Ci siamo trovati benissimo, servizi oltre le aspettative: camere pulite, si mangia benissimo, personale molto gentile, animazione veramente favolosa. Abbiamo prenotato con IT Hotels, conosciuta per caso tramite internet. Abbiamo visto le recensioni positive, ci siamo fidati e tutto è andato molto bene. Di sicuro prenoteremo di nuovo con loro.

Vanzini e Cotugno - Villaggio Aquilia

Scritta il 18-07-2021

Ottimo

Ho trascorso 15 giorni in questo villaggio e mi sono trovato benissimo! A saperlo prima che si stava così bene avrei fatto 3 settimane. Ho conosciuto la IT Hotels tramite internet, ma poi ho chiesto anche ad un amico che devo ringraziare per avermi consigliato! Rispetto agli altri villaggi ho trovato molta qualità e questo è davvero molto importante. Un saluto alla IT Hotels e a tutti i ragazzi dell'animazione.

Mattia - Villaggio Aquilia

Scritta il 18-07-2021

Vogliamo parlare del BAR?

Cioè…vogliamo parlare del BAR? Tutti bravissimi e preparatissimi…ma il cocktail inventato da VINCENZO il TOP, un opera d' arte!!!! Complimenti, ritornerò sicuramente…anzi per questa settimana rimango!

Ivan - Villaggio Aquilia

Scritta il 27-06-2021

Ottima struttura, pulita e accogliente

Ottima struttura, pulita, accogliente e tutti i servizi all'altezza. Personale disponibilissimo. Bravissimo anche il gruppo di animazione che non sta fermo dalla mattina alla sera. Buono anche il servizio ristorante e le pietanze abbondanti (a parte la fila mattutina per il caffè).
Una pecca grave -a mio giudizio - il cestino da viaggio per l'escursioni, assieme alla bottiglietta d'acqua e un po' di frutta, conteneva un solo paninetto si e no' di 5 centimetri di diamentro. Sarebbe stato gradito qualcosa di piu' consistente!!!!

silvestro trovato - Hotel La Playa

Scritta il 23-06-2021

Villaggio molto curato

Villaggio molto curato negli spazi esterni,pulizia ottima nelle camere..per non parlare della ristorazione ottima cordiali eccellenti.ragazzi dell'anazione h 24 disponibilità soprattutto al riguardo bambini.spiaggia attrezzata e cordiale i bagnini..bellissima Pescina per bambini e adulti.ottima location per famiglia.È una meritata simpatia x Andrea (lapitta)

Massimo Mannino - Villaggio Aquilia

Scritta il 19-06-2021

Abbiamo conosciuto la vera Calabria

La struttura è ben tenuta, pulita e curata, il personale è affabile e sempre disponibile. Un ringraziamento al barista Davide che ci ha fatto conoscere la vera Calabria.

Rosita - Villaggio Aquilia

Scritta il 03-09-2020

PRENOTA ONLINE
Chiama
Email
Cerca
Whatsapp