RECENSIONI CLIENTI

Leggi le recensioni dei nostri clienti e prenota in base ai suggerimenti di chi ha già scelto IT Hotels per la sua vacanza

LE RECENSIONI DEI NOSTRI CLIENTI

La tua opinione conta. Leggi cosa ha scritto chi ha già scelto una vacanza IT Hotels Group e lascia una recensione sulla tua esperienza di viaggio in uno dei nostri hotel e villaggi.

SCRIVI LA TUA RECENSIONE

Eccellente

Siamo da tre giorni in questa struttura insieme a tutta la famiglia e non possiamo fare ameno di ringraziare tutti quanti. A pochi metri dal mare la location offre un fantastico panorama che regala tramonti a dir poco fantastici. Camere rinnovate, pulite, confortevoli. Il personale è gentile e qualificato. Infine il cibo è semplicemente eccellente, con portate abbondanti e di qualità.
Insomma IT Hotels La Playa è come sentirsi a casa!!

Gennaro - Hotel La Playa

Scritta il 30-08-2020

Una piacevole pausa in paradiso

Posizione micidiale e una spiaggia intima e riservata. Grazie a IT Hotels abbiamo scoperto questo angolo di paradiso con un mare fantastico. Non ci sembra vero! Ogni tanto abbiamo fatto anche qualche tuffo nella bellissima piscina dell'hotel nonostante un mare da sogno. Una breve e piacevole pausa per il corpo, per il cuore e per la mente. Grazie a tutti per averci fatto sentire a casa, ci vediamo il prossimo anno ;)

Ely B - Villaggio Hydra

Scritta il 23-08-2020

IT Hotels, sinonimo di qualità

Siamo stati più volte ospiti delle strutture IT Hotels e devo dire che è sempre sinonimo di qualità. Abbiamo soggiornato sia per le nostre vacanze estive che per quelle invernali ed è sempre una garanzia! Ottima animazione anche quest’anno nonostante le normative anticovid presso Villaggio La Playa.

Antonio - Hotel La Playa

Scritta il 22-08-2020

Soggiorno indimenticabile

Siamo appena tornate da una vacanza di una settimana e ci torneremmo anche subito. Direttamente sul mare, location a dir poco sensazionale, paesaggio davvero suggestivo. Tutto questo accompagnato da uno staff estremamente gentile e disponibile, da un personale di sala estremamente attento, cordiale e professionale. Tutto questo ha reso il soggiorno unico ed indimenticabile. IT Hotels come sempre al nostro fianco!!!

Reby & Roby - Hotel La Playa

Scritta il 18-08-2020

Settimana bellissima e divertentissima

E' stata una settimana bellissima e divertentissima. La struttura ci ha offerto tutto quello che desideravamo, nulla è lasciata al caso e l'animazione ottima, sopratutto con i bambini. Cinque stelle a pieno.

Francesca, Giovanna & Asia - Villaggio Aquilia

Scritta il 20-07-2020

La playa nel cuore

Ho trascorso 3 giorni con i miei amici in questo hotel in un gioiellino siciliano. Sono rimasta stupita dalla cordialità di tutto il personale. Cibo ottimo, posizione privilegiata a pochi passi dalla spiaggia privata attrezzata di ombrelloni e lettini. C'è anche una piscina pulitissima e la sera l'animazione ti coinvolge con un'intrattenimento divertente. Stanza ampia, confortevole, pulitissima. Ci ritornerei volentieri!!!!

Miriam - Hotel La Playa

Scritta il 17-07-2020

Villaggio stupendo

L'animazione veramente coinvolgente, la struttura ideale per la famiglia, camere molto spaziose e comode, i servizi e il cibo sono molto buoni, ottimo anche il prezzo. Il mio primo viaggio e me lo ricorderò per sempre.

Antonio - Villaggio Aquilia

Scritta il 17-07-2020

Struttura stupenda

Struttura stupenda curata in ogni minimo dettaglio pulizia maniacale ristorazione spettacolare da fare i complimenti ai camerieri in particolare ELISABETTA la SICILIANA grande professionista e cordiale ci ha fatto sentire a nostro agio tutto il soggiorno complimenti a IT Hotels veramente un bel soggiorno spero di ritornarci l'anno prossimo ideale per le famiglie

Salvatore - Villaggio Aquilia

Scritta il 15-07-2020

Villaggio a due passi dal mare

Fantastico mare e spiaggia, l'Aquilia Resort è veramente un villaggio completo, immorso nel verde a due passi dal mare. Tantissimi i servizi, dall'animazione per i bambini, all'acquagym per noi donne e i maschietti il calcetto. Ottimo il rapporto qualità prezzo e ottimo il servizio di animazione.

Raffaella & Angelo - Villaggio Aquilia

Scritta il 13-07-2020

IT Hotels una garanzia

Siamo qui all'Aquilia Resort, cortesia e gentilezza del personale, cibo molto buono sia a pranzo che a cena, animazione superlativa, una vacanza perfetta. IT Hotels una vera e propria garanzia, è già il secondo anno che la scegliamo con soddisfazione.

Salvatore, Gino e Rocco - Villaggio Aquilia

Scritta il 08-07-2020

Villaggio curato nei minimi particolari

Il villaggio Aquilia Resort è curato nei minimi particolari, la vacanza è iniziata benissimo e fino ad ora, in questi primi due giorni di vacanza rispecchia perfettamente le nostre aspettative di vacanza. Volevamo staccare la spina e ad oggi, grazie anche all'animazione molto attiva nel villaggio, lo abbiamo fatto. Ottima vacanza, assolutamente promossa IT Hotels.

Peppe e Franca - Villaggio Aquilia

Scritta il 08-07-2020

Una vacanza veramente completa ad un prezzo contenuto

Prezzo ottimo e villaggio molto bello, ha superato le nostre aspettative. Animazione super dinamica e divertente, propongono ogni giorno tantissime attività. Una vacanza veramente completa ad un prezzo contenuto.

Davide & Sabrina - Villaggio Aquilia

Scritta il 06-07-2020

PRENOTA ONLINE
Chiama
Email
Cerca
Whatsapp