RECENSIONI CLIENTI

Leggi le recensioni dei nostri clienti e prenota in base ai suggerimenti di chi ha già scelto IT Hotels per la sua vacanza

LE RECENSIONI DEI NOSTRI CLIENTI

La tua opinione conta. Leggi cosa ha scritto chi ha già scelto una vacanza IT Hotels Group e lascia una recensione sulla tua esperienza di viaggio in uno dei nostri hotel e villaggi.

SCRIVI LA TUA RECENSIONE

Ottima vacanza

Tre settimane con mia moglie e mia figlia di 4 anni sono volate presso il Porto Rhoca Resort; mare molto bello raggiungibile con servizio navetta o auto propria in pochi minuti, camera accogliente con splendida vista sul golfo di Squillace, villaggio curato e ben tenuto, cibo valido in base al rapporto qualità/prezzo, ma la vera forza di questa struttura sono le persone che ci lavorano dalla reception al ristorante, per finire ai ragazzi dell'animazione, vi ringrazio tutti.

Serpa1969 - Villaggio Porto Rhoca

Scritta il 18-08-2019

Vacanza di qualità all’Aquilia Resort

Ho soggiornato al resort Aquilia per una settimana a luglio 2019. Ho trovato il villaggio molto accogliente, spazi verdi sempre curatissimi, personale molto disponibile, cucina variegata e abbondante. L’animazione molto apprezzata ci ha coinvolto in moltissime attività divertenti e di buon gusto senza mai risultare troppo invadente. Ii bambini con il mini-club sono rimasti molto entusiasti. Volendo fare un piccolo appunto potrei menzionare le piscine che avrei preferito fossero un po più grandi, in compenso però lo splendido mare riesce egregiamente a compensare. Consiglio la visita soprattutto alle famiglie numerose come la mia visto la disponibilità di sistemazioni in appartamenti molto grandi e confortevoli.

Antonio A. - Villaggio Aquilia

Scritta il 26-07-2019

Grazie IT Hotels

Ho prenotato la mia vacanza al mare estate 2019 con IT Hotels. Grande professionalità, sia in fase di prenotazione, ragazzi molto gentili e disponibili, sia in struttura. Noi abbiamo scelto il IT Hotels AQUILIA che ha soddisfatto a pieno le nostre aspettative e ci affideremo sicuramente per le prossime vacanze a IT Hotels e lo consiglieremo ai paranti e amici.

admin - Villaggio Aquilia

Scritta il 14-07-2019

Anche quest'anno: stessa spiaggia stesso mare

Anche quest'anno come ormai continuiamo a fare da 15 anni, le nostre vacanze si sono svolte presso il villaggio Aquilia Resort, a Badolato Marina in Calabria. Un posto che va bene per ogni età, perfetto per i miei bimbi e per noi genitori che ormai negli anni abbiamo stretto amicizia con una fantastica compagnia con cui ci rivediamo ogni anno. I miei figli, una di 12 e l'altro di 21, si perdono per sette giorni grazie al servizio di animazione che, sopratutto in questi ultimi anni, sta migliorando sempre di più, e noi genitori possiamo goderci qualche giorno di vera vacanza. Arrivederci all'anno prossimo e come sempre: stessa spiaggia e stesso mare ( che tra l'altro è spettacolare, come tutte le coste calabre ).

Federico G. - Villaggio Aquilia

Scritta il 12-07-2019

Grazie IT Hotels

Un giorno ero su Facebook e mi appare una pubblicità per una vacanza,. Contatto l’agenzia tramite il numero di telefono e trovo subito dall'altra parte chi si mette a disposizione per dare risposte alle mie domande curiose. Dopo questo passo procedo alla prenotazione al Villaggio Aquilia. Era la prima volta che mi affidavo ad un agenzia on line senza conoscerla! Arrivati in struttura siamo stati accolti subito da uno strepitoso staff di animazione. Abbiamo trascorso una vacanza favolosa. Tra i punti forti di questa struttura ci sono sicuramente pulizia, qualità, gentilezza e cordialità. Il punto di forza della IT Hotels? Essere uniti come una famiglia. Questo fa sentire il cliente a proprio agio. Ci tornerei molto volentieri

Cristina P. - Villaggio Aquilia

Scritta il 30-06-2019

Splendida struttura

Volevo trascorrere una settimana di relax con la mia famiglia e ci sono riuscita. Struttura splendida, location perfetta, per non parlare dell’acqua del mare, altro che Caraibi, basta andare in Calabria.
I dipendenti della struttura sono stati molto disponibili e cortesi. Stiamo già facendo un pensierino per il prossimo anno, aspettiamo giusto qualche buona offerta come quella che abbiamo appena sfruttato. Sorprendeteci ancora!

Barbara - Villaggio Aquilia

Scritta il 01-06-2019

Vacanza Top

Ho trascorso una vacanza a fine giugno cin la mia famiglia presso il Villaggio Club Aquilia. Direi ottimo il complesso, struttura curata nei minimi particolari, camere dotate di tutti i comfort e sempre pulite, spiaggia pulita e ordinata. Personale ottimo sempre gentile e disponibile. Animazione top! Sceglierò ancora la IT Hotels per le mie prossime vacanze e la consiglierò.

Julia C. - Villaggio Aquilia

Scritta il 29-03-2024

PRENOTA ONLINE
Chiama
Email
Cerca
Whatsapp