IT Club Villaggio Le Dune Blu

piscina
piscina
piscina
piscina
piscina
piscina
piscina
animazione
esterno
esterno
camere
camere
ristorante
spiaggia
spiaggia
campetti
bar
ristorante
ristorante
ristorante
bar
ristorante
animazione
spiaggia
IT HOTELS GROUP

Il Villaggio Le Dune Blu si trova a San Ferdinando, cittadina in provincia di Reggio Calabria, sulla costa tirrenica proprio di fronte alle Isole Eolie. Immerso nel verde di un bellissimo agrumeto e di una rigogliosa pineta di acacia, vanta una posizione strategica a pochi passi da luoghi suggestivi e siti d'interesse, come l’antico borgo di Nicotera. La struttura si trova direttamente sul mare, con a disposizione una spiaggia privata e in particolare al tramonto offre una vista mozzafiato su Stromboli. Grazie alle comodità e ai servizi offerti, il Villaggio Le Dune Blu è particolarmente indicato anche per le vacanze in famiglia.

Struttura: Reception (a orario limitato), Wi-Fi (in camera e nelle aree comuni), parcheggio (non custodito), piscina (con zona idromassaggio e assistenza bagnanti), deposito bagagli, concierge, noleggio auto, anfiteatro, bar

Spiaggia: di sabbia, servizio spiaggia, navetta, teli mare (a pagamento), Job Chair per le esigenze delle persone con difficoltà motorie

Camere: Wi-Fi, Tv, aria condizionata, frigobar, cassetta di sicurezza, telefono, servizi con doccia e asciugacapelli

Trattamento: Pensione completa

Sport e attività: Campo da calcio, beach volley, ping-pong, escursioni (a pagamento)

Animazione: Diurna e serale 

Bambini e ragazzi: Area giochi, Mini Club

Il Villaggio Le Dune Blu si trova direttamente sul mare, con accesso diretto alla spiaggia privata, raggiungibile a piedi.

Il servizio spiaggia comprende un ombrellone, un lettino e 2 sdraio per camera, disponibili a partire dalla 3ª fila. Possibile noleggiare teli da mare.

Il Villaggio Le Dune Blu dispone di 33 unità abitative dislocate nelle diverse aree del villaggio. Le camere sono dotate di ogni comfort: Wi-Fi, servizi con doccia e asciugacapelli, Tv, aria condizionata, frigobar, cassetta di sicurezza (tranne che negli chalet) e telefono. Disponibili camere per diversamente abili. Sono disponibili nelle seguenti tipologie:

  • Standard: doppie, triple o family situate nel corpo centrale;
  • Superior: si trovano in una zona adiacente al corpo centrale. Arredate in stile elegante sono composte da soggiorno con divano letto, tutte con terrazzo vista mare o giardino;
  • Chalet: camere doppie, triple o family tutte immerse nel verde.

Il Villaggio Le Dune Blu dispone di una sala ristorante climatizzata. Il ristorante propone piatti della cucina mediterranea. Ogni settimana viene organizzata una serata a tema dedicata ai prodotti tipici locali.

Il trattamento proposto è di pensione completa con acqua e vino inclusi ai pasti. Servizio a buffet servito, con una duplice scelta tra primi, secondi, antipasti e contorni sempre diversi.

Per i più piccoli menù dedicato ai bambini con seggioloni messi a disposizione per gli infant fino a esaurimento. Per le intolleranze alimentari, possibilità di preparazione di piatti senza glutine, vegetariani o vegani.

La Tessera Club è obbligatoria dai 3 anni in su, include:

  • Il servizio spiaggia (un ombrellone, un lettino e 2 sdraio per camera, disponibili a partire dalla 3ª fila per unità abitativa);
  • Animazione diurna e serale;
  • Corsi collettivi degli sport previsti.

San Ferdinando è una piccola cittadina sulla costa tirrenica in provincia di Reggio Calabria. Tra i siti d'interesse di riferimento della zona spiccano Palazzo di San Ferdinando e Castello Ruffo o il Museo Diocesano D’Arte Sacra e il Museo del Mare. Non lontano dal Villaggio Le Dune Blu è possibile visitare:

  • Reggio Calabria (a 70 km), città d'incantesimi e sortilegi, si distingue per la varietà di opere artistiche da vedere e itinerari da seguire. Conosciuta come la Città dei Bronzi, Città della Fata Morgana, è anche nota per il suo lungomare, definito il chilometro più bello d’Italia con vista spettacolare sulla Sicilia;
  • San Ferdinando (a 4 km): splendida località di mare, al confine tra la Costa degli Dei e la Costa Viola. I punti di maggior interesse sono la Chiesa Madre e la Chiesa del Perdono. 

Check-in: dalle ore 15, consegna camere dalle 17

Check-out: entro le 10

Inizio/fine soggiorno: soggiorni settimanali domenica/domenica con possibilità di soggiorni brevi (minimo 3 notti) nei mesi di giugno e settembre, su richiesta e salvo disponibilità. Il soggiorno inizia obbligatoriamente con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza

Baby: 0-3 anni n.c. gratuiti in culla propria o nel letto con i genitori

Animali: ammessi con supplemento settimanale per la sanificazione finale

Tassa di soggiorno: da pagare in loco, secondo disposizioni comunali

PRENOTA ONLINE
Chiama
Email
Cerca
Whatsapp